Curiosità

Caterina Balivo, la figlia Cora è diventata la sua fotocopia: eccole bellissime

coraCaterina Balivo

Cora, la figlia di Caterina Balivo, è cresciuta e assomiglia sempre di più alla madre.

Caterina Balivo, la figlia Cora è diventata la sua fotocopia: eccole bellissime (Fonte Instagram @voltabuonarai) – Valtellinamobile.it

Caterina Balivo è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico e seguitissima anche sui social dove pubblica davvero poco della sua vita privata. Sposata con Guido Maria Brera, è mamma di Guido Alberto e Cora di cui raramente pubblica foto sui social. Guido Alberto, in particolare, come ha spesso sottolineato la Balivo, non ama particolarmente farsi fotografare e, da mamma, Caterina lo rispetta.

Cora, invece, è diversa e appare più spesso nelle immagini condivise da mamma Caterina che, però, preferisce non mostrare totalmente il suo viso. Tuttavia, guardando una delle ultime foto pubblicate dalla Balivo, la somiglianza con la figlia Cora è evidente al punto che i fan storici della conduttrice de La volta buona sottolineano come siano due gocce d’acqua.

Cora e Caterina Balivo: l’incredibile somiglianza tra mamma e figlia

Caterina Balivo ha trascorso l’estate con la sua famiglia dedicandosi al marito Guido Maria e ai figli Guido Alberto e Cora giocando e divertendosi con loro. Lavorando per tutto il periodo scolastico e non riuscendo ad andare all’uscita di scuola, la Balivo fa di tutto per non far sentire la sua mancanza ai suoi bambini a cui ha regalato un’estate al mare.

La conduttrice Rai ha pubblicato diverse foto evitando, tuttavia, di mostrare i suoi bambini preferendo proteggerli e non mostrarli sui social. Tuttavia, guardando tutta la galleria Instagram della Balivo spunta una foto che ha attirato l’attenzione dei followers che, ammirando l’immagine hanno notato l’indiscutibile somiglianza tra la conduttrice e la figlia Cora che oggi ha 8 anni.

Cora e Caterina Balivo: l’incredibile somiglianza tra mamma e figlia (Fonte Instagram @voltabuonarai) – Valtellinamobile.it

Bionda, con un sorriso contagioso e dei lineamenti dolci e delicati, fisicamente, la piccola Cora ricorda molto mamma Caterina dal punto di vista fisico pur non avendo i suoi stessi colori. Anche nel look, pur essendo ancora una bambina, Cora dimostra di avere un gran gusto nelle scelte del look e, probabilmente, a trasmetterle il gusto per i bei vestiti è mamma Caterina che, in tv, è sempre elegantissima e nella vita privata, senza rinunciare alla sua eleganza e alla sua raffinatezza, ama sfoggiare anche outfit casual.

Crescendo, dunque, Cora assomiglia sempre di più a mamma Caterina che continua ad essere molto discreta e riservata nella sua vita privata svelando qualche dettaglio nelle varie interviste. “Io rompo molto le scatole perché diventino persone per bene e possano fare il lavoro che amano“, ha spiegato: “I miei figli mi vivono come donna indipendente, e di questo sono contenta”, le parole della Balivo rilasciate in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera a maggio 2024.

Change privacy settings
×