|||
A riferirlo Laprovinciaunicatv.it
Momenti di apprensione questa mattina a Tirano per un incidente dalle circostanze insolite. Intorno alle 10, lungo via della Repubblica, una donna è stata urtata da un’auto di servizio dei Carabinieri della locale stazione, impegnata in attività operativa.
L’episodio è avvenuto in un tratto urbano piuttosto trafficato, nei pressi del centro cittadino, e ha subito richiamato l’attenzione di diversi passanti.
Nonostante lo spavento, le conseguenze non sono state gravi: la donna, che ha riportato alcune contusioni ma è rimasta sempre cosciente, è stata soccorsa dal personale sanitario del 118, intervenuto con un’ambulanza della Croce Rossa di Sondrio. D
opo le prime cure sul posto, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Sondalo per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
I rilievi sono stati eseguiti dagli stessi militari, che si sono immediatamente attivati per prestare soccorso alla donna e regolare il traffico, rimasto rallentato per il tempo necessario alle operazioni.
La circolazione lungo via della Repubblica è tornata regolare dopo circa un’ora.
Ricevi le news con WhatsApp